SUPPORTO E ORIENTAMENTO PSICOLOGICO
Ritrovare un punto di appoggio più stabile per se stessi e imparare a far fronte alle difficoltà con meno stress sono obiettivi realistici ed importanti che possono essere conseguiti
Dalla prima comunicazione della diagnosi ad ogni passo successivo, nell’affrontare le vicende sempre diverse di una patologia così multiforme e impegnativa il nostro percorso quotidiano può essere costellato da tanti momenti difficili e fasi di crisi. Sono momenti nei quali è importante e vitale il supporto di chi condivide la nostra condizione e ci affianca con affetto, amicizia e solidarietà. Ma lo diviene in special modo il potersi avvalere dell’ascolto e dell’aiuto professionale di una figura esperta.
Con l’iscrizione al GRUPPO LES è possibile richiedere un
supporto psicologico personalizzato
a condizioni particolarmente facilitate
per i pazienti e per i loro familiari.
La modalità di accesso consiste nel contattare direttamente la Dott.ssa Marina Falanga, psicologa e psicoterapeuta a Roma. Nel primo colloquio gratuito di orientamento verranno focalizzate e chiarite meglio le necessità personali, per decidere e dare eventualmente inizio ad un successivo ciclo di incontri di sostegno.
Dott.ssa Marina Falanga - cell. 3405667528